The Look Of The Year – Summer Edition 2019

Il 7 luglio presso l’Hotel HORTI 14 CONCEPT HOTEL di Roma, è stata presentata la quinta edizione di THE LOOK OF THE YEAR – FASHION AND MODELS condotta da Elena Presti.
Il format ha riscosso un notevole successo televisivo, promuovendo il talendo degli stilisti e della bellezza delle giovani modelle.
Tra i numerosi fashion designer protagonisti di questa edizione salta subito all’occhio il nome di Antonio Marano, fondatore del marchio Luxury Brand, assistito dalla produttrice Rosalia Tranchini e Chiara Scamardella.
Hair Stylist di Dettagli Parrucchieri Valerio Matteo, Angolo della Bellezza Claudia Benvenuto, Unique Francesca Morello.
Il Make-Up curato da The Make-up Artist School di Monica Robustelli di Napoli.
Il casting è stato curato da Guglielmina Iacono con la regia di Ioseana Platania affiancata da Marinella Modica per il backstage e il dj-set, infine, Fabio Gallo come Fotomaker e Fashion Photographer Director.

Sulla Magic Carpet Ride di AltaRoma – The Look of the Year, le modelle più applaudite: Gaia Di Napoli Modica, Ludovica Torquati, Veronica Panzera, Alessia Di Domenico, Swami Ciucci, Roberta Colombo, Ginevra Bresciani.
Antonio Marano Luxury Brand ha proposto un incantevole linea di gioielli in ceramica di Capodimonte e dettagli in oro puro, che vanta un design unico.

Tra i partner dell’evento troviamo Globus Television, FreeTime, MissChef, Fondazione AdAstra, Olimpica caseificio, Il Viaggio Ristorante, Emotus Agency.
Presenti anche Gianluca Marino vice presidente della Federazione AdAstra e Vincenzo de Pasquale, responsabile della comunicazione per la Federazione AdAstra.