The Look Of The Year 2019

Il Teatro Antico di Taormina ha ospitato una serata ricca di stile e di charme che incantato il pubblico lì presente, parliamo della rappresentazione più glamour del momento: The Look of The Year Italia, rappresentazione di Guglielmina Iacono con la produzione di Giuseppe Avveduto. Gaia di Napoli Modica è il nome della diciannovenne che ha conquistato il pubblico e che parteciperà all’edizione internazionale del concorso, nonché vincitrice dell’edizione di quest’anno e del titolo The Look of The Year Personality Italia e sarà lei stessa ad aprire la sfilata Sarli New Land – Carlo Alberto Terranova.
Jo Squillo conduttore protagonista della serata, insieme alle coreografie di Joseana Platania e la scenografia di Fabio Gallo con le meravigliose creazioni che hanno lasciato il pubblico senza fiato a cura di: Yezael di Angelo Cruciani, Paolo Errico, Enzo Merli con la collezione del principe Egon Von Furstenberg, Anton Giulio Grande, Sophia Nubes, Carlo Alberto Terranova – Sarli New Land.

Il successo

Impossibile non citare il maestro artigiano ceramista partenopeo Antonio Marano “luxury brand” che ha donato a stilisti e premiato vincitori con gioielli glamour. In passerella è stata mostrata la nuova capsule collection a cura delle stiliste Anita Barone e Irene Capuano, passando dalle creazioni sartoriali ai gioielli del brand di Marano. Impressionante successo anche dell’esibizione artistica del noto cantante Gennaro de Crescenzo. Alla manifestazione era presente anche Nicola La Spada, fotografo rinomato e Federazione AdAstra con il responsabile della comunicazione l’ingegnere Vincenzo de Pasquale e Fimmina, magazine edito da Rosa Maria Avveduto.

Ulteriori ringraziamenti vanno anche a: Capriccio Babà, soprattutto nella persona di Raffaele Capparelli, Gianluca Sinagra, Marco Cangemi per Antichi Vinai, la presidente di Rosa Bianca, Tina Bianco Makeup Artist di Valeria Orlando; HD Paolo Costarelli; U.s. The Look of The Year; Fabio Tracuzzi; Rosy Avveduto; mentre per Antonio Marano: U.s Chiara Scamardella e Ph Elia Giacobbe.